Locandina e trailer italiano per Il Missionario

Uscirà nelle sale nostrane venerdì 19 febbraio la commedia francese Il Missionario (Le missionnaire) diretta da Roger Delattre (ex assistente di Luc Besson) con Jean-Marie Bigard e David Strajmayster. Il film è distribuito in Italia dalla Eagle Pictures. Dopo il salto trovate il trailer. Ecco invece la trama: “Dopo 7 anni di prigione Mario Diccara

Uscirà nelle sale nostrane venerdì 19 febbraio la commedia francese Il Missionario (Le missionnaire) diretta da Roger Delattre (ex assistente di Luc Besson) con Jean-Marie Bigard e David Strajmayster. Il film è distribuito in Italia dalla Eagle Pictures. Dopo il salto trovate il trailer. Ecco invece la trama:

“Dopo 7 anni di prigione Mario Diccara è libero. Non avendo regolato tutti i suoi conti con la malavita, chiede alla sola persona di cui si fida, suo fratello Patrick, di trovargli un nascondiglio dove rimettersi in sesto per qualche tempo. Visto che Patrick è un prete, gli suggerisce di raggiungere Padre Etienne in un paesino dell’Ardèche. Mario indossa una tunica e si mette in viaggio. Ma al suo arrivo incominciano le noie perché Padre Etienne è appena morto e gli abitanti del paesino pensano che Mario sia il suo sostituto.”

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →