Alice in Wonderland di Tim Burton – un grande evento dedicato ai fans il 19 febbraio 2010, all’Hollywood & Highland Center

Walt Disney Pictures e Buena Vista Records si uniscono a Hot Topic, KIIS-FM, MySpace e agli artisti che hanno contribuito alla realizzazione dell’album in uscita Almost Alice per realizzare un grande evento dedicato ai fan del più atteso film 3D di quest’anno: Alice in Wonderland di Tim Burton. Il concerto si terrà il 19 Febbraio

di simona

Walt Disney Pictures e Buena Vista Records si uniscono a Hot Topic, KIIS-FM, MySpace e agli artisti che hanno contribuito alla realizzazione dell’album in uscita Almost Alice per realizzare un grande evento dedicato ai fan del più atteso film 3D di quest’anno: Alice in Wonderland di Tim Burton. Il concerto si terrà il 19 Febbraio 2010 alle 17 (in Italia saranno le 2 di notte del 20) nel cortile centrale dell’Hollywood & Highland Center a Los Angeles. Sarà possibile seguirlo in diretta streaming su MySpace. Gli spettatori di tutto il mondo potranno così gustarsi l’evento in prima persona, guardare le interviste esclusive ai talents nel backstage e interagire postando commenti e domande.

Fra gli artisti che si esibiranno ci sono gli 3OH!3 (Follow Me Down), i Metro Station (Where’s My Angel), i Family Force 5 (Topsy Turvy), Kerli (Tea Party) e Never Shout Never (Sea What We Seas). Il CD Almost Alice (qui la lista completa dei brani) sarà in vendita dal 2 marzo, così come quello della colonna sonora del film, composta da Danny Elfman. I fan che avranno la fortuna di partecipare di persona, sono invitati a farlo indossando costumi ispirati ai personaggi di Alice nel Paese delle Meraviglie. I costumi verrano giudicati dalla costumista del film, il premio Oscar Colleen Atwooded, e i vincitori verranno invitati ad una proiezione in anteprima del film.

Ricordiamo che Alice in Wonderland, sarà sui nostri schermi il 3 marzo in un coloratissimo tripudio di live action ed animazione CGI, tutto in Disney Digital 3D. Nel cast ci sono Mia Wasikowska, Johnny Depp, Helena Bonhan Carter, Anne Hathaway, Matt Lucas, Michael Sheen, Crispin Glover, Stephen Fry ed Alan Rickman.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →