Home Curiosità Codice Genesi – The Book of Eli: il trailer italiano

Codice Genesi – The Book of Eli: il trailer italiano

Il mio amore smisurato verso Gary Oldman non mi fa parlare in modo obiettivo quindi farò la professionista e vi presenterò il trailer italiano (lo vedete dopo il salto) di Codice Genesi (The Book of Eli) senza commenti. Trama: sono passati 30 anni dall’ultima guerra e un uomo attraversa, solo, quello che rimane dell’America. Si

di carla
pubblicato 25 Febbraio 2010 aggiornato 28 Agosto 2020 22:30

Il mio amore smisurato verso Gary Oldman non mi fa parlare in modo obiettivo quindi farò la professionista e vi presenterò il trailer italiano (lo vedete dopo il salto) di Codice Genesi (The Book of Eli) senza commenti.

Trama: sono passati 30 anni dall’ultima guerra e un uomo attraversa, solo, quello che rimane dell’America. Si chiama Eli (Denzel Washington) e per difendersi uccide le persone che lo sfidano. Eli cerca di proteggere un bene superiore, un libro, che protegge da anni e che è desiderato ferocemente da Carnegie (Gary Oldman)…

Il film è diretto da Albert Hughes ed Allen Hughes e vede nel cast Denzel Washington, Gary Oldman, Mila Kunis, Ray Stevenson, Jennifer Beals, Francesca De La Tour, Michael Gambon, Joe Pingue, Richard Cetrone. Nelle sale dal 26 febbraio. Qui foto del film.