E’ Complicato: intervista a Meryl Streep – video sottotitolato in italiano

Meryl Streep è la meravigliosa protagonista della commedia E’ Complicato (It’s Complicated), diretta da Nancy Meyers e che vede nel cast anche Alec Baldwin, Steve Martin, John Krasinski, Rita Wilson, Daryl Sabara, Hunter Parrish, Lake Bell, Zoe Kazan, Mary Kay Place, James Patrick Stuart, Blanchard Ryan.Nel video sopra l’attrice racconta il film attraverso un’intervista (ha

di carla

Meryl Streep è la meravigliosa protagonista della commedia E’ Complicato (It’s Complicated), diretta da Nancy Meyers e che vede nel cast anche Alec Baldwin, Steve Martin, John Krasinski, Rita Wilson, Daryl Sabara, Hunter Parrish, Lake Bell, Zoe Kazan, Mary Kay Place, James Patrick Stuart, Blanchard Ryan.

Nel video sopra l’attrice racconta il film attraverso un’intervista (ha i sottotitoli in italiano) che focalizza le domande sulla regista Nancy, Jane (il suo personaggio), Steve Martin e la performance di Alec Baldwin.

La trama del film: Jane è la madre di tre ragazzi, gestisce un ristorante-panetteria ed è divorziata. Un giorno l’ex marito Jake (Alec Baldwin) si risposa con una giovanissima ragazza e Jane si ritrova… a letto con lui: ora lei è l’amante! In tutto questo caos arriva Adam (Steve Martin), l’architetto di Jane: lui si è innamorato della donna…

E’ Complicato! Quindi schiaritevi le idee con il trailer italiano. Nelle sale dal 19 marzo.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →