Aspettando il teaser trailer ufficiale, prima live action tease image per Tron Legacy

Venerdì 4 marzo sarà finalmente possibile vedere il teaser trailer dell’attesissimo Tron Legacy, kolossal fantascientifico in 3D in arrivo nei cinema di tutto il mondo a dicembre. Diretto da Joseph Kosinski e scritto da Eddie Kitsis e Adam Horowitz, sceneggiatori di Lost, il film, che è in assoluto uno dei più attesi e misteriosi del



Venerdì 4 marzo sarà finalmente possibile vedere il teaser trailer dell’attesissimo Tron Legacy, kolossal fantascientifico in 3D in arrivo nei cinema di tutto il mondo a dicembre. Diretto da Joseph Kosinski e scritto da Eddie Kitsis e Adam Horowitz, sceneggiatori di Lost, il film, che è in assoluto uno dei più attesi e misteriosi del prossimo anno, ci regala oggi la primissima live action tease image. 300 i milioni di dollari di budget, per un sequel che arriva 29 anni dopo il primo capitolo, diretto nel 1982 da Steven Lisberger, sempre con Jeff Bridges protagonista.

Sam Flynn (Garrett Hedlund), un ventisettenne esperto di tecnologia, indaga sulla scomparsa di suo padre Kevin Flynn (Jeff Bridges) e si ritrova catapultato nello stesso mondo di crudeli programmi e giochi di gladiatori in cui il genitore ha vissuto per 25 anni. Insieme alla leale amica di Kevin (Olivia Wilde), padre e figlio si lanciano in un viaggio fra la vita e la morte, attraversando uno spettacolare universo cibernetico estremamente avanzato e pericoloso…

Aspettando di vedere il teaser trailer al cinema, vi diamo già appuntamento al 9 marzo, quando quello stesso teaser sarà finalmente disponibile in HD anche per il web.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →