Home Curiosità Exit Through The Gift Shop – A Banksy Film – il trailer

Exit Through The Gift Shop – A Banksy Film – il trailer

Il video che vedete qui sopra è una vera perla che farà venire l’acquolina in bocca agli appassionati di arte di Artsblog. Apparso in rete quasi in sordina, prima con un misterioso canale Youtube, poi con il sito ufficiale Banksyfilm, questa clip ha fatto parlare di se’ un po’ ovunque.Si tratta del trailer di un

3 Marzo 2010 13:00

Il video che vedete qui sopra è una vera perla che farà venire l’acquolina in bocca agli appassionati di arte di Artsblog. Apparso in rete quasi in sordina, prima con un misterioso canale Youtube, poi con il sito ufficiale Banksyfilm, questa clip ha fatto parlare di se’ un po’ ovunque.

Si tratta del trailer di un documentario autobiografico, dal titolo che dovrebbe raccontare tutti i retroscena del celeberrimo street artist Banksy. Il condizionale è d’obbligo con un personaggio del genere, famoso in tutto il mondo ma del quale nessuno conosce la vera identità. Di lui si sa solo che è nato circa 35 anni fa a Bristol e che le sue opere fanno gola a migliaia di collezionisti in tutto il mondo.

Il film è stato presentato in anteprima al Sundance 2010 ed è stato definito un street art disaster movie , direi che c’è materiale sufficiente per renderlo estremamente interessante!