Torna Ben Stiller con Greenberg: ecco uno spot tv esteso e ben 5 scene inedite

Aspettando Zoolander 2, ormai ufficiale, Ben Stiller il prossimo 26 maggio tornerà nei cinema americani con la commedia Greenberg, presentata all’ultimo Festival di Berlino (e qui da noi commentata). Scritto e diretto da Noah Baumbach, e con Greta Gerwig e Rhys Ifans al fianco di Stiller, il film ci regala oggi un nuovo lungo spot



Aspettando Zoolander 2, ormai ufficiale, Ben Stiller il prossimo 26 maggio tornerà nei cinema americani con la commedia Greenberg, presentata all’ultimo Festival di Berlino (e qui da noi commentata).

Scritto e diretto da Noah Baumbach, e con Greta Gerwig e Rhys Ifans al fianco di Stiller, il film ci regala oggi un nuovo lungo spot tv e ben 5 clip inedite, per voi tutte dopo il saltino. Al centro della trama un newyorkese doc (ovviamente Ben Stiller) che si trasferisce a Los Angeles per aiutare il fratello, finendo per rivoluzionare tutta la propria esistenza. Alla fine, infatti, l’uomo finirà per intrecciare una relazione con l’assistente del fratello (Greta Gerwig)…

Acquistato dalla Bim per la distribuzione nei cinema italiani, il film, low budget, non ha ancora una data d’uscita ufficiale. Aspettando news a riguardo cliccate su continua per il materiale inedito di oggi.





I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →