Home Animazione Nuovo Trailer per Shrek Forever After

Nuovo Trailer per Shrek Forever After

E’ on-line un nuovissimo trailer di Shrek 4, ovvero Shrek e vissero felici e Contenti, ultimo capitolo della celebre saga animata targata Dreamworks, che aprirà – in prima mondiale – il Tribeca Film Festival. Shrek Forever After – forte degli oltre 2 miliardi di dollari incassati con i precedenti 3 film – sarà (ovviamente) in

di simona
12 Marzo 2010 09:43

E’ on-line un nuovissimo trailer di Shrek 4, ovvero Shrek e vissero felici e Contenti, ultimo capitolo della celebre saga animata targata Dreamworks, che aprirà – in prima mondiale – il Tribeca Film Festival.

Shrek Forever After – forte degli oltre 2 miliardi di dollari incassati con i precedenti 3 film – sarà (ovviamente) in 3D, approderà nei cinema americani il prossimo 21 maggio, ma arriverà in Italia solo alla fine dell’estate, il 28 agosto. Troviamo ancora una volta Mike Myers, Eddie Murphy, Cameron Diaz, Antonio Banderas, Julie Andrews, John Cleese, Rupert Everett e Justin Timberlake in cabina di doppiaggio; alla regia c’è Mike Mitchell e lo script porta la firma di Tim Sullivan.

Fonte: Yahoo! Movies

Animazione