Home Trailer 2149: The Aftermath – trailer del thriller fantascientifico con Nick Krause e Molly Parker

2149: The Aftermath – trailer del thriller fantascientifico con Nick Krause e Molly Parker

Nel dramma fantascientifico 2149: The Aftermath, in un cupo futuro distopico completamente digitalizzato è stato cancellato il contatto umano reale.

22 Aprile 2021 23:02

Disponibili via 4Digital Media un trailer ufficiale e una locandina di 2149: The Aftermath, un film di fantascienza indipendente canadese precedentemente noto come Confinement. In un futuro completamente digitalizzato e schiavo della realtà virtuale tutti vivono in minuscoli pod e tutti si connettono online – nessuno esce mai. Una notte, un fulmine colpisce il computer di un giovane di nome Darwin che è costretto ad avventurarsi nel pericoloso “esterno” e mentre esplora quella che è per lui una dimensione sconosciuta, la realtà, si ritrova braccato da droni che hanno il compito di riportarlo indietro.

“John Wick: Chapter 3” World Premiere
Leggi anche:
Classified: un film d'azione e fantascienza per il regista di John Wick

La trama ufficiale:

Nell’anno 2149, un giovane di nome Darwin (Nick Krause) vive, come tutti gli altri: in un piccolo modulo di cemento con poco più di un computer. Lo usa per tutto. La comunicazione verbale si è estinta, ma spesso invia messaggi a sua madre. Darwin ha paura del mondo esterno, che è ampiamente ritenuto contaminato. Una notte, durante un violento temporale, un fulmine colpisce il suo modulo e mette fuori uso il suo computer. È costretto a fare l’impensabile e ad uscire nella vasta distesa del paesaggio. È sorpreso di incontrare una bellissima giovane donna di nome Dara, che vive con la sua famiglia, in un cottage nel bosco. Gli insegnano a parlare e gli mostrano il valore del contatto umano effettivo. È costretto a viaggiare e condividere la conoscenza della sua nuova vita ritrovata con sua madre che è ancora intrappolata…sarà troppo tardi per lei?

Il cast è completato da Daniel DiVenere, Patricia Economo, Enrique Garcia, Colleen Giles, Juliette Gosselin, Cassidy Marlene Jaggard, Jordyn Negri e Molly Parker.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

“2149: The Aftermath” è diretto dal montatore e regista Benjamin Duffield, al suo secondo lungometraggio dopo Darwin del 2016, altro film fantascientifico ambientato in un oppressivo futuro distopico. Duffield dirige da sceneggiatura dell’attore Robert Higden (Darwin). “2149: The Aftermath” debutterà negli Stati Uniti direttamente in VOD a partire dal 18 maggio.

Fonte: YouTube