Home Curiosità Tekken – Il Film: ecco il promo trailer

Tekken – Il Film: ecco il promo trailer

Attese ed al tempo stesso temute. Prime immagini ufficiali per Tekken, trasposizione cinematografica del celeberrimo picchiaduro. Diretto da Dwight H. Little e scritto da Michael Colleary, il film, targato Screen Gems, vede sul set Luke Goss, Cary-Hiroyuki Tagawa, Gary Daniels, Mircea Monroe, Cung Le e Jon Foo.Costato 35 milioni di dollari, e ancora senza una

pubblicato 20 Marzo 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 03:12



Attese ed al tempo stesso temute. Prime immagini ufficiali per Tekken, trasposizione cinematografica del celeberrimo picchiaduro. Diretto da Dwight H. Little e scritto da Michael Colleary, il film, targato Screen Gems, vede sul set Luke Goss, Cary-Hiroyuki Tagawa, Gary Daniels, Mircea Monroe, Cung Le e Jon Foo.

Costato 35 milioni di dollari, e ancora senza una data d’uscita ufficiale, la trama di Tekken ruota attorno ad un giovane uomo che, dopo aver scoperto di possedere un grande potere, combatterà contro un team di guerrieri speciali che non si fermerà davanti a niente prima di averlo eliminato…

Ma ora cliccate su continua e date un’occhiata al lungo promo trailer dei film, senza dimenticarci di varci sapere cosa ne pensate. Riuscirà Tekken ad accontentare i fan del videogioco, come non sono riusciti a fare Street Fighter: The Legend of Chun Li e Dead or Alive?