Due teaser trailer e due locandine per Le avventure di Adèle Blanc-Sec di Luc Besson

Trailer e due locandine per Le avventure di Adèle Blanc-Sec di Luc BessonIn Italia arriverà ad ottobre, grazie alla Medusa, l'ultima fatica kolossal di Luc Besson. Conclusa la deludente trilogia dei Minimei, il regista francese, che anni fa aveva assicurato di voler dire addio alla macchina da presa, torna in cabina di regia con Le avventure di Adèle Blanc-Sec, adattamento per il grande schermo dell'omonimo e popolare fumetto franco-belga illustrato dal celebre Jacques Tardi.

Protagonista del fumetto è una scrittrice di romanzi popolari che, nella Parigi di inizio 900, si scopre giornalista investigativa, alle prese con crimine, misteri, mostri e il mondo dell'occulto...

Tra pterodattili e mummie egizie, a vestire i panni dell'impavida protagonista sarà Louise Bourgoin, affiancata da Mathieu Amalric, Gilles Lellouche, Frédérique Bel, Philippe Nahon, Jean-Paul Rouve, Eric Naggar, Swann Arlaud, Christophe Dimitri Réveille e Grégory Ragot. In uscita in Francia ad aprile, il film, costato uno sproposito e figlio di una mega produzione europea, ci regala oggi due locandine e due teaser trailer, da vedere e commentare insieme a noi dopo il saltino.



  • shares
  • Mail