Home Curiosità John Malkovich, Frances McDormand e Ken Jeong per Transformers 3

John Malkovich, Frances McDormand e Ken Jeong per Transformers 3

Trionfatore ai Razzie Awards, massacrato dalla critica, ma capace di sbancare i box office di mezzo mondo, con 836,297,228 dollari incassati. I Transformers di Michael Bay sono pronti a tornare in sala con il terzo capitolo il prossimo 1 luglio del 2011, per la gioia dei fan e la disperazione dei detrattori. Ad un anno

pubblicato 22 Marzo 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 03:06



Trionfatore ai Razzie Awards, massacrato dalla critica, ma capace di sbancare i box office di mezzo mondo, con 836,297,228 dollari incassati. I Transformers di Michael Bay sono pronti a tornare in sala con il terzo capitolo il prossimo 1 luglio del 2011, per la gioia dei fan e la disperazione dei detrattori. Ad un anno e mezzo dall’arrivo al cinema lo stesso regista ha diffuso delle importanti novità sul sequel attraverso il proprio sito ufficiale. Tutto ormai pare pronto per il via delle riprese, davvero prossime, con set dislocati in giro per il globo, passando da Los Angeles a Chicago, senza dimenticare Washington DC, la Florida, il Texas, l’Africa, Mosca e la Cina.

News importanti sono però arrivate soprattutto sul fronte del cast, vista l’accordo trovato con Frances McDormand e John Malkovich, che entrano così ufficialmente nella squadra, insieme a Ken Jeong, diventato ‘celebre’ dopo esser piombato dal cofano di un auto, completamente nudo, sulla testa di Bradley Cooper in Una notte da Leoni. Per non farsi mancare nulla, Bay ha anche ufficializzato la presenza di una Ferrari 458 Italia tra gli Autobot!

Ma la domanda che tutti più o meno si pongono è un’altra, ovvero… anche Transformers 3 sarà in 3D? Bay sembrerebbe non aver ancora deciso, ma secondo voi si lasceranno sfuggire un’occasione simile?

Fonte:Slash