Home Curiosità Quale sarà il prossimo film di Will Smith: Men in Black 3 o The City That Sailed?

Quale sarà il prossimo film di Will Smith: Men in Black 3 o The City That Sailed?

Dopo un paio d’anni trascorsi dietro le quinte (nel ruolo di produttore, atteaverso la sua Overbrook Films), Will Smith è pronto a far ritorno sul set. Non è ancora chiaro se deciderà di farlo interpretando un nuovo capitolo, il terzo, di Men in Black (ma senza Tommy Lee Jones); oppure scegliendo l’avventura fantasy The City

di simona
pubblicato 24 Marzo 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 03:01



Dopo un paio d’anni trascorsi dietro le quinte (nel ruolo di produttore, atteaverso la sua Overbrook Films), Will Smith è pronto a far ritorno sul set. Non è ancora chiaro se deciderà di farlo interpretando un nuovo capitolo, il terzo, di Men in Black (ma senza Tommy Lee Jones); oppure scegliendo l’avventura fantasy The City That Sailed, il cui progetto è nell’aria ormai da tempo.

La storia di The City That Sailed è stata scritta da Andrew Niccol e vede protagonisti un illusionista di strada e sua figlia, costretti ad una lontananza forzata da quando la bambina si è trasferita in Inghilterra con la madre. Esplorando un faro, la ragazzina scopre una stanza con delle candele magiche ed esprime il desiderio di riavere accanto il suo papà. Per esaudirla, l’isola di Manhattan si stacca dalla terra ferma ed inizia a navigare alla deriva. Francis Lawrence, che ha già diretto Smith in Io Sono Leggenda, avrebbe dovuto prendere le redini del progetto, ma si è tirato indietro, lasciando vacante il posto in cabina di regia.

Voi in quale ruolo preferireste vederlo?

Fonte: Variety