Fantasia zero: in arrivo un altro remake di Godzilla

Sì, già. Visto che quella schifezza di Godzilla di Roland Emmerich, era il 1998, non ci era bastata…. ecco pronta la notizia di un altro remake. E’ la Legendary Pictures che ha annunciato di voler produrre la pellicola insieme alla Warner Bros. Thomas Tull della Legendary ha dichiarato: “Godzilla è una delle icone pop giapponesi

di carla


Sì, già. Visto che quella schifezza di Godzilla di Roland Emmerich, era il 1998, non ci era bastata…. ecco pronta la notizia di un altro remake. E’ la Legendary Pictures che ha annunciato di voler produrre la pellicola insieme alla Warner Bros. Thomas Tull della Legendary ha dichiarato:

“Godzilla è una delle icone pop giapponesi più influenti. Siamo davvero entusiasti di realizzare un’epica moderna ispirata alla saga della Toho. Il film che intendiamo realizzare è quello che noi stessi, da fan, vorremmo vedere. Perciò rispetteremo gli elementi essenziali che hanno fatto di Godzilla uno dei personaggi più rilevanti della cultura pop in tutti questi anni”.

Il nome del regista non è ancora noto ma il film dovrebbe uscire nel 2012. Scommettiamo che sarà in 3d? Io sono affezionata al Gojira impacciato del Giappone. E voi?

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →