Home Curiosità Step Up 3D: ecco il trailer

Step Up 3D: ecco il trailer

La febbre della terza dimensione sta iniziando a contaminare ogni genere cinematografico, con il mondo dei film ‘danzerecci e musicali’ pronto a spalancargli le porte. Il primo a farlo, il prossimo 6 agosto nei cinema americani sarà Step Up, arrivato per l’appunto al 3° capitolo, questa volta in 3D. 114 milioni di dollari incassati in

1 Aprile 2010 09:33

La febbre della terza dimensione sta iniziando a contaminare ogni genere cinematografico, con il mondo dei film ‘danzerecci e musicali’ pronto a spalancargli le porte. Il primo a farlo, il prossimo 6 agosto nei cinema americani sarà Step Up, arrivato per l’appunto al 3° capitolo, questa volta in 3D. 114 milioni di dollari incassati in tutto il mondo nel 2006, dopo esserne costati appena 12, 150 due anni dopo con l’ovvio e scontato sequel. Potevano non fare il 3°? Ovvio che no.

Diretto da Jon Chu, già regista del 2° interessante capitolo, e con protagonisti Adam G. Sevani, Harry Shum Jr., Sharni Vinson, Stephen Boss e Rick Malambri, il film ci regala oggi il primissimo trailer, da vedere e commentare insieme a noi. Protagonisti della trama due ballerini che, ovviamente, si innamoreranno l’uno dell’altra a passi di danza…