Home Curiosità Featurette sottotitolata in italiano, spot tv italiano e nuovo trailer per Iron Man 2

Featurette sottotitolata in italiano, spot tv italiano e nuovo trailer per Iron Man 2

Manca ormai meno di un mese all’uscita italiana di Iron Man 2, attesissimo sequel cinefumettaro pronto quest’oggi a regalarci una pioggia di materiale inedito. Sono infatti in arrivo una featurette sottotitolata in italiano, uno spot tv italiano ed un inedito trailer, partorito per i cinema IMAX e ricco di immagini inedite! Dove trovare tutto questo?

2 Aprile 2010 06:01

Manca ormai meno di un mese all’uscita italiana di Iron Man 2, attesissimo sequel cinefumettaro pronto quest’oggi a regalarci una pioggia di materiale inedito. Sono infatti in arrivo una featurette sottotitolata in italiano, uno spot tv italiano ed un inedito trailer, partorito per i cinema IMAX e ricco di immagini inedite! Dove trovare tutto questo? Ovviamente dopo il saltino.

Diretto nuovamente da Jon Favreau, scritto da Justin Theroux e con confermati Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark/Iron Man e Gwyneth Paltrow in quelli di Pepper Potts, il film vedrà le new entry Mickey Rourke, nei panni del malvagio Ivan Vanko/Whiplash, Scarlett Johansson, ovvero Natasha Romanoff/Black Widow, Sam Rockwell, Don Cheadle, oltre a Samuel L. Jackson, ovvero Nick Fury, lo stesso Jon Favreau e Stan Lee, con l’immancabile comparsata.

Dopo i quasi 600 milioni di dollari incassati dal primo capitolo, torna così Iron Man 2 nei cinema nostrani a partire dal prossimo 30 aprile, ovvero 7 giorni prima dell’uscita statunitense.