Home Curiosità Trailer senza censure definitivo per MacGruber, parodia cinematografica di MacGyver

Trailer senza censure definitivo per MacGruber, parodia cinematografica di MacGyver

Già cult. A 20 giorni dall’uscita nei cinema americani, datata 23 aprile, MacGruber può vantare un hype enorme tra i fan del celebre personaggio, nato da un idea del comico Will Forte per il Saturday Night Live. Diretto da Jorma Taccone, e con Val Kilmer, Ryan Phillippe e Powers Boothe, il film ci regala oggi

pubblicato 2 Aprile 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 02:41



Già cult. A 20 giorni dall’uscita nei cinema americani, datata 23 aprile, MacGruber può vantare un hype enorme tra i fan del celebre personaggio, nato da un idea del comico Will Forte per il Saturday Night Live. Diretto da Jorma Taccone, e con Val Kilmer, Ryan Phillippe e Powers Boothe, il film ci regala oggi un nuovo trailer senza censure, definitivo ed assolutamente demenziale. Da non perdere!

MacGruber non è altro che la parodia del celebre telefilm anni ‘80 dove Richard Dean Anderson, armato di Victorinox, riusciva a costruire “tutto” senza avere nulla a disposizione. Arriverà mai in Italia? Aspettiamo fiduciosi notizie a riguardo. Nel frattempo, cliccate su continua, c’è un nuovo trailer vietati ai minori che vi aspetta!