Nuovo poster per The Human Centipede

Nuova locandina ed una certezza, ovvero un’uscita in sala garantita per quest’estate. Parliamo ovviamente del trash-horror The Human Centipede, da oltre un anno atteso al cinema, tanto negli Usa quanto in Italia. Ebbene, in base all’intrigante locandina inedita, da vedere in tutta la sua interezza dopo il saltino, il film almeno negli States arriverà, visto



Nuova locandina ed una certezza, ovvero un’uscita in sala garantita per quest’estate. Parliamo ovviamente del trash-horror The Human Centipede, da oltre un anno atteso al cinema, tanto negli Usa quanto in Italia. Ebbene, in base all’intrigante locandina inedita, da vedere in tutta la sua interezza dopo il saltino, il film almeno negli States arriverà, visto quel promettente “this summer”. Scritto e diretto da Tom Six, il film, costato un milione e mezzo di euro, racconta la folle storia di un famoso ex-chirurgo tedesco che rapisce tre turisti (due ragazze americane e un uomo giapponese) e li cuce insieme, creando un simpatico millepiedi umano…

Qui vi mostrammo il trailer, qui una clip inedita. Ma ora cliccate su continua, c’è l’inquietante nuovo poster che vi attende.


Nuovo poster per The Human Centipede

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →