See no evil: sito e trailer

In Italia s’intitolerà Il Collezionista di Occhi (e dopo i vari The Dentist, Hostel, The Torturer si torna all’horror-tortura), ed è un horror che in questi giorni sta avendo un bel successo in Usa. Il film, diretto da Gregory Dark, tratta di alcuni ragazzi impegnati nella ristrutturazione di un albergo in rovina; ma fra le

In Italia s’intitolerà Il Collezionista di Occhi (e dopo i vari The Dentist, Hostel, The Torturer si torna all’horror-tortura), ed è un horror che in questi giorni sta avendo un bel successo in Usa. Il film, diretto da Gregory Dark, tratta di alcuni ragazzi impegnati nella ristrutturazione di un albergo in rovina; ma fra le mura di questo albergo, ovviamente, si nasconde un terribile killer alto più di 2 metri… interpretato da un wrestler (per gli amanti Kane…)! Il film uscirà da noi nel mese di luglio.
Potete visitare il sito, molto carino, in cui potrete vedere vari spot, scaricare fondi per il desktop, leggere il riassunto della trama, vedere alcune immagini, e persino fare un tour per l’hotel… Qui di seguito trovate il trailer.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →