Robert Pattinson sarà Kurt Cobain al cinema?

Dopo il soporifero Last Days, Kurt Cobain torna al cinema questa volta con il volto di Robert Pattinson. Sempre più cercato, l’attore di Twilight vestirà i panni del cantante dei Nirvana, con Scarlett Johansson chiamata ad interpretare Courtney Love. A dirigere il biopic, questa volta a quanto pare ufficiale (il film di Van Sant, che



Dopo il soporifero Last Days, Kurt Cobain torna al cinema questa volta con il volto di Robert Pattinson. Sempre più cercato, l’attore di Twilight vestirà i panni del cantante dei Nirvana, con Scarlett Johansson chiamata ad interpretare Courtney Love. A dirigere il biopic, questa volta a quanto pare ufficiale (il film di Van Sant, che il sottoscritto ha odiato, era solo “ispirato” alla tragica fine di Cobain) sarà il promettente Over Moverman, alla seconda regia dopo Oltre le regole – The Messenger, candidato all’Oscar e da oggi nei nostri cinema.

A riportare la notizia (ancora non ufficiale) The Sun, con Courtney Love, che detiene i diritti sulle opere del marito defunto, pronta a produrre il film insieme alla Universal. Ma voi che ne dite… vi convince l’onnipresente Pattinson nei panni di Cobain?

Update 12 aprile: forse niente Pattinson, ma intanto fate voi il casting!

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →