Nuova clip per Toy Story 3: ecco il primo incontro tra Barbie e Ken

Il ciclone Toy Story 3 è ormai sempre più vicino. Il prossimo 7 luglio il nuovo gioiello animato Pixar invaderà i cinema italiani, facendo sue tutte le 500 sale 3D della penisola. Nell’attesa, ecco che oggi il film ci regala una nuova esilarante clip, con protagonisti… Ken e Barbie! Ritorno in sala dei mitici Buzz&Woody

Il ciclone Toy Story 3 è ormai sempre più vicino. Il prossimo 7 luglio il nuovo gioiello animato Pixar invaderà i cinema italiani, facendo sue tutte le 500 sale 3D della penisola. Nell’attesa, ecco che oggi il film ci regala una nuova esilarante clip, con protagonisti… Ken e Barbie!

Ritorno in sala dei mitici Buzz&Woody a 15 anni dal primo storico capitolo. Toy Story 3 arriva dopo i 361 milioni di dollari incassati dal primo capitolo e i 485 del sequel, per un terzo, in 3D, che punta come minimo ai 700 milioni di dollari worldwide. In tutto ciò, i primi due film, rimasterizzati in 3D, purtroppo non arriveranno mai nei cinema italiani, come inizialmente annunciato. Peccato.

Andy, ormai cresciuto, parte per il college. Come abbandonare però i propri giocattoli? Tenuto solo Woody, Andy infila il resto degli ‘amichetti d’infanzia’ in un sacchetto, erroneamente buttato nel secchio della spazzatura! Finiti nel camion della nettezza urbana, Buzz & Co finiscono così all’asilo infantile di Sunnyside Daycare. Chi cercherà di metterli in salvo? Ovviamente lui… Woody!

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →