Home Notizie Everybody’s Fine – Stanno tutti bene esce a Natale 2010

Everybody’s Fine – Stanno tutti bene esce a Natale 2010

Everybody’s Fine – Stanno tutti bene è in programma per il 23 dicembre 2010. Il film di Kirk Jones è il remake americano della pellicola Stanno Tutti Bene del 1990 diretto da Giuseppe Tornatore con Marcello Mastroianni, ruolo che ora va a Robert De Niro.Nel cast di questo Everybody’s Fine ci sono anche Drew Barrymore,

di carla
pubblicato 19 Aprile 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 02:03


Everybody’s Fine – Stanno tutti bene è in programma per il 23 dicembre 2010. Il film di Kirk Jones è il remake americano della pellicola Stanno Tutti Bene del 1990 diretto da Giuseppe Tornatore con Marcello Mastroianni, ruolo che ora va a Robert De Niro.

Nel cast di questo Everybody’s Fine ci sono anche Drew Barrymore, Kate Beckinsale, Sam Rockwell, Lucian Maisel, Damian Young, James Frain, Melissa Leo, Katherine Moennig, Brendan Sexton III.

Frank Goode (Robert De Niro) sta per andare in pensione, è vedovo e si rende conto che la famiglia è tutto. Invita i figli per un barbecue ma nessuno accetta e così prende in mano la situazione: parte per incontrarli, uno ad uno. Qui il trailer.


Update: si cambia! Il film è stato anticipato al 12 novembre 2010, qui trovate il trailer italiano e tante foto. Cineblog dedica anche un post al film italiano con foto e video.