Home Curiosità Locandina italiana e una pioggia di foto per Final Destination 3D

Locandina italiana e una pioggia di foto per Final Destination 3D

Dopo aver visto il primo trailer italiano poche ore fa, la Warner Italia ci ha mandato anche la locandina ufficiale per il nostro mercato di Final Destination 3D, insieme ad una pioggia di foto. “La morte in una nuova dimensione” recita l’accattivante tag line, per un titolo che ha già fatto furore in tutto il

pubblicato 20 Aprile 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 01:57

Dopo aver visto il primo trailer italiano poche ore fa, la Warner Italia ci ha mandato anche la locandina ufficiale per il nostro mercato di Final Destination 3D, insieme ad una pioggia di foto. “La morte in una nuova dimensione” recita l’accattivante tag line, per un titolo che ha già fatto furore in tutto il mondo, incassando 181 milioni di dollari. Stroncato dalla critica, il film paradossalmente è quello che ha incassato più di tutti gli altri capitoli della saga, facendo leva ovviamente proprio sul 3D.

A dirigere il film David R. Ellis, con un branco di giovani e sconosciuti attori pronti a sfidare la morte, ovvero Bobby Campo, Shantel VanSanten, Haley Webb, Nick Zano, Krista Allen, Andrew Fiscella, Jessica Ritchie, Phil Austin, Billy Slaughter e Justin Welborn.

Un tragico destino, l’appuntamento con la morte, aspetta un gruppo di amici andati a vedere una gara di auto all’autodromo. Uno di loro ha una premonizione: ci sarà un gravissimo incidente che falcidierà il pubblico assiepato sugli spalti. Gli amici si salvano ma il destino non può essere riscritto, la morte non vuole aspettare e reclama le sue vittime predestinate…