Home Curiosità Jack Nicholson scapolo incallito a Last Vegas

Jack Nicholson scapolo incallito a Last Vegas

A Jack Nicholson (ne aprofittiamo per fargli tanti auguri! L’attore compie oggi 73 anni) è stato offerto il ruolo del protagonista nella commedia Last Vegas, la storia di un gruppo di quattro amici d’infanzia che si ritrovano, cinquant’anni dopo, per fare baldoria nella ‘città del peccato’ e cercare di trovare una moglie per Billy, l’impenitente

di simona
pubblicato 22 Aprile 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 01:53

A Jack Nicholson (ne aprofittiamo per fargli tanti auguri! L’attore compie oggi 73 anni) è stato offerto il ruolo del protagonista nella commedia Last Vegas, la storia di un gruppo di quattro amici d’infanzia che si ritrovano, cinquant’anni dopo, per fare baldoria nella ‘città del peccato’ e cercare di trovare una moglie per Billy, l’impenitente play-boy del gruppo (che – ci scommettiamo – è stato pensato con il volto luciferino di Nicholson). Le cose si complicheranno quando sia Billy che Paddy, il vedovo del gruppo, cominceranno a nutrire dei sentimenti per la stessa cantante.

Lo script di questa Notte da Leoni in versione geriatrica è di Dan Fogelman (autore della sceneggiatura di Cars e di Bolt oltre che della nuova commedia di Steve Carell ancora priva di titolo).

Ancora nessun attore è stato scritturato per il film e non sono nemmeno circolati i nomi dei protagonisti papabili. Voi chi vedreste bene in questo tipo di storia? Empire suggerisce Leslie Nielsen, Vulture prova a rilanciare con Morgan Freeman, Gene Hackman e Richard Jenkins. Personalmente vedrei bene Robert Duvall.

Fonte: Vultureblog