Home Curiosità Jonah Hex – un assaggio del trailer

Jonah Hex – un assaggio del trailer

Giovedì o venerdì potremo vedere il trailer per intero, per ora ci dobbiamo accontentare di pochi secondi trasmessi ieri sera da Syfy. Pochi secondi che finalmente ci mostrano Josh Brolin in azione nei panni di Jonah Hex, affiancato dalla bella Magan Fox e da John Malkovich.Trasposizione cinematografica dell’omonima serie a fumetti, che vede protagonista un

di simona
pubblicato 27 Aprile 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 01:42



Giovedì o venerdì potremo vedere il trailer per intero, per ora ci dobbiamo accontentare di pochi secondi trasmessi ieri sera da Syfy. Pochi secondi che finalmente ci mostrano Josh Brolin in azione nei panni di Jonah Hex, affiancato dalla bella Magan Fox e da John Malkovich.

Trasposizione cinematografica dell’omonima serie a fumetti, che vede protagonista un anti-eroe sfigurato, dal grilletto facile, il film – diretto da Jimmy Hayward – debutterà sugli schermi americani il prossimo 18 giugno. Nel cast ci sono anche Michael Fassbender, Will Arnett e Michael Shannon. Lo script porta le firme di Mark Neveldine e Brian Taylor che, originariamente, avrebbero anche dovuto prendere posto in cabina di regia, ma hanno successivamente rinunciato a causa di ‘divergenze artistiche’ con Brolin.

Jonah Hex è un fumetti culto del passato. Creato negli anni ‘70 dallo scrittore John Albano e dal disegnatore Tony DeZuniga, Jonah Hex è un cacciatore di taglie che veste sempre con una divisa dell’esercito Confederato ed ha il lato destro del suo volto orrendamente sfigurato. Segni particolari? Le sue avventure finiscono sempre nel sangue, tanto sangue. Forza, cliccate su continua!