G.I. Joe 2 arriva nel 2012… in 3D?

Oggettivamente deludente (per non dire altro), G.I. Joe avrà un sequel. Lorenzo Di Bonaventura ha infatti confermato ad Mtv che G.I. Joe 2 dovrebbe uscire in sala per l’estate del 2012. A sceneggiarlo Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori di Benvenuti a Zombieland e di Deadpool, da tempo al lavoro per partorire uno script che



Oggettivamente deludente (per non dire altro), G.I. Joe avrà un sequel. Lorenzo Di Bonaventura ha infatti confermato ad Mtv che G.I. Joe 2 dovrebbe uscire in sala per l’estate del 2012. A sceneggiarlo Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori di Benvenuti a Zombieland e di Deadpool, da tempo al lavoro per partorire uno script che si riveli più interessante del predecessore (non sarà dura…). Ma G.I. Joe sarà in 3D? A questa domanda Bonaventura ha risposto così:

Non ancora, stiamo lavorando alla sceneggiatura. Sarei aperto a questa decisione, ma la dovrà prendere la Paramount.

Potrà la Paramount dire no ad un 3D? Ovvio che no. Costato 175 milioni di dollari, merchandising escluso, G.I. Joe lo scorso anno ne ha incassati ‘solo’ 302 in tutto il mondo. Che coraggio a partorire il secondo capitolo. Non trovate?

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →