Pixar – Cancellato il progetto Newt

The Pixar Blog ha pubblicato la conferma che la Walt Disney Pictures ha definitivamente bloccato l’ultimo progetto su cui era al lavoro la Pixar. Newt è stato cancellato. A quanto pare non si tratta di una vera e propria sorpresa, per lo meno le voci di corridoio circolavano da alcuni mesi. Il film avrebbe dovuto


The Pixar Blog ha pubblicato la conferma che la Walt Disney Pictures ha definitivamente bloccato l’ultimo progetto su cui era al lavoro la Pixar. Newt è stato cancellato. A quanto pare non si tratta di una vera e propria sorpresa, per lo meno le voci di corridoio circolavano da alcuni mesi.

Il film avrebbe dovuto essere pronto per l’estate del 2011 e i lavori preliminari sono iniziati addirittura nel 2008. Il motivo principale per questa decisione dipende dalla volontà della Pixar di concentrare i propri sforzi su titoli come Brave, e i seguiti di Toy Story, Cars e Monsters & Co.

Newt avrebbe dovuto raccontare cosa sarebe successo agli ultimi esemplari rimasti, un maschio e una femmina, di salamandre dalle zampe blu, messi insieme a forza da alcuni scienziati che intendono salvare la specie dall’estinzione.

Peccato, probabilmente non lo sapremo mai.

I Video di Cineblog