Home Curiosità Lost: fine prima stagione (sono già in astinenza)

Lost: fine prima stagione (sono già in astinenza)

E così ieri sera è finita la prima stagione di Lost (creato da J.J. Abrams, quello di Mission Impossible 3). Mannaggia, il finale mi ha fatto rimanere di merda (bonjour finesse, my darling!), ora voglio sapere cosa c’è nella botola ma ancora di più sono rimasta sconvolta dal rapimento di Walt… Il piccolo ritornerà? Cosa

di carla
23 Maggio 2006 11:26


E così ieri sera è finita la prima stagione di Lost (creato da J.J. Abrams, quello di Mission Impossible 3).
Mannaggia, il finale mi ha fatto rimanere di merda (bonjour finesse, my darling!), ora voglio sapere cosa c’è nella botola ma ancora di più sono rimasta sconvolta dal rapimento di Walt…
Il piccolo ritornerà? Cosa c’è nella botola? Sawyer è morto? Cosa nasconde veramente Locke? Charlie riprenderà a drogarsi? Cosa vuole l’isola e perchè sono finiti lì?
Naturalmente da una parte vorrei saperlo mentre dall’altra cerco di evitare di leggere gli spoiler. Voi avete qualche teoria su quello che sta accadendo e su cosa ci sia in quella stramaledetta botola?

Intanto lo scrittore/produttore esecutivo Javier Grillo-Marxuach ci rivela che: Mentre i segreti sulla botola ci vengono pian piano svelati, inizieranno ad avere degli effetti profondi sulle relazioni chiave dello show. Ci sono nuovi sopravvissuti dall’altra parte dell’isola quest’anno – e c’è da dire che hanno dovuto penare un po’ di più dei “survivors” della scorsa stagione. Quando i due gruppi si incontrano, molti destini si incroceranno.

Nel frattempo è uscito il videogioco di Lost. Ne parlano i nostri amici di GamesBlog e TvBlog dedica a Lost un’intera categoria.

Noi di Cineblog vi regaliamo il trailer della seconda stagione. Su continua…

PS. SE VOLETE METTERE ANTICIPAZIONI NEI COMMENTI PRIMA SCRIVETE SPOILER! GRAZIE!