Home Curiosità Trailer italiano per 5 Appuntamenti per Farla Innamorare

Trailer italiano per 5 Appuntamenti per Farla Innamorare

I hate Valentine’s Day, debutto alla regia di Nia Vardalos, arriverà in Italia il prossimo 18 giugno con il titolo 5 appuntamenti per farlo innamorare. Distribuito dalla Eagle Pictures, il film, autentico floppone riuscito nell’impresa di incassare 11,004 dollari sul suolo americano, ci regala oggi il trailer italiano, da vedere e commentare insieme a noi.

17 Maggio 2010 12:41

I hate Valentine’s Day, debutto alla regia di Nia Vardalos, arriverà in Italia il prossimo 18 giugno con il titolo 5 appuntamenti per farlo innamorare. Distribuito dalla Eagle Pictures, il film, autentico floppone riuscito nell’impresa di incassare 11,004 dollari sul suolo americano, ci regala oggi il trailer italiano, da vedere e commentare insieme a noi. Qui attrice, sceneggiatrice e regista, la greca Nia Vardalos torna così ad affiancare John Corbett, 6 anni dopo i 368 milioni di dollari incassati con Il mio grosso grasso Matrimonio Greco, senza bissare quello storico successo.

Geneviève, fiorista a Brooklyn, in passato è stata duramente ferita. Così ora preferisce flirtare e passare oltre, piuttosto che mettersi in gioco in una relazione seria. Si è imposta una regola: mai frequentare un uomo per più di 5 appuntamenti. Ma poi incontra Greg, affascinante gestore di un ritorante…