Primo trailer italiano per Sansone, doppiato da Pupo

Diavolo di un doppiaggio. Marmaduke, commedia diretta da Tom Dey dedicata al personaggio del cane Sansone, creato nel 1954 da Brad Anderson, arriverà nei cinema nostrani il prossimo 13 agosto, ovvero nel pieno delle vacanze estive. A doppiare il cagnolone, che in inglese ha la voce di Owen Wilson, sarà… Pupo! Una ‘notizia’ scoperta grazie

Diavolo di un doppiaggio. Marmaduke, commedia diretta da Tom Dey dedicata al personaggio del cane Sansone, creato nel 1954 da Brad Anderson, arriverà nei cinema nostrani il prossimo 13 agosto, ovvero nel pieno delle vacanze estive. A doppiare il cagnolone, che in inglese ha la voce di Owen Wilson, sarà… Pupo! Una ‘notizia’ scoperta grazie all’arrivo del primo trailer italiano del film, da vedere e commentare insieme a noi.

Nel cast del film, in arrivo negli Usa il 4 giugno, ci sono Emma Stone, Christopher Mintz-Plasse, Ron Perlman, Judy Greer, Anjelah Johnson, Lee Pace, Steve Coogan, William H. Macy, George Lopez, Stacy Ferguson, Damon Wayans Jr., David Walliams, Amanda Seyfried e Jeremy Piven. Per Phil e Debbie Winslow, trasferire la loro famiglia dal Kansas a O.C., è un grosso problema. Per il loro enorme cane danese Sansone, tuttavia, il trasloco significa un nuovo modo di vivere. È il caos in casa ed è goffo sul lavoro mentre i Winslows combattono per controllare il loro angosciante cane adolescente…

Ma tornando al trailer… Pupo doppiatore? Che ve ne pare come idea?

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →