Megan Fox NON apparirà in Transformers 3 – Gemma Arterton e Zoe Saldana fra le sostitute candidate

Nonostante la bella Megan Fox sia stata fotografata poche settimane fa accanto al gigantesco Bumblebee, in occasione di alcune prove tecniche sul set di Transformers 3, il suo personaggio non apparirà nel nuovo capitolo della saga diretta da Michael Bay. A pochi giorni dall’effettivo inizio delle riprese, la Paramount avrebbe infatti deciso di licenziare l’attrice:

di simona

Nonostante la bella Megan Fox sia stata fotografata poche settimane fa accanto al gigantesco Bumblebee, in occasione di alcune prove tecniche sul set di Transformers 3, il suo personaggio non apparirà nel nuovo capitolo della saga diretta da Michael Bay.

A pochi giorni dall’effettivo inizio delle riprese, la Paramount avrebbe infatti deciso di licenziare l’attrice: secondo la versione ufficiale la causa della sua esclusione sarebbe da imputare ai nuovi ‘orizzonti narrativi’ verso cui il regista vorrebbe dirigersi (lo sceneggiatore Ehren Kruger pensa che ‘dare a Shia LaBeouf un nuovo amore darà maggiore senso alla storia‘). Le male lingue invece danno la colpa ai violenti battibecchi intercorsi a più riprese fra la Fox e Bay (lei lo ha paragonato a Hitler, lui ha ribattuto che lei avrebbe dovuto imparare a crescere, pubblicando sul proprio blog un messaggio dell’intera troupe del film, non proprio benevolo nei confronti della giovane icona sexy. Lei si è lamentata di aver dovuto prendere troppo sole per accontentare Bay che la voleva sempre abbronzata; lui le ha consigliato di consultare un medico prima di tornare a lavorae con lui…). Di certo si tratta di un duro colpo per il pubblico – soprattutto maschile – di Transformers.

Mentre il portavoce di Megan Fox smentisce tutto, sostenendo si sia trattato di una decisione presa esclusivamente dalla bella Megan, cominciano a circolare i nomi delle attrici candidate a sostituirla. Gemma Arterton è al momento la più accreditata, ma pare che molte altre bellissime donne si stiano contendendo il ruolo: Ashley Greene, Zoe Saldana, Hayden Panettiere, Vanessa Hudgens, Amber Heard, Camilla Belle, Emmanuelle Chriqui, Julianne Hough, Jessica Lowndes, Bar Rafaeli, Miranda Kerr, Brooklyn Decker e Rosie Huntington-Whiteley. Al momento la sola cosa sicura è che Transformers 3 approderà nelle sale il primo luglio 2011. Su, diteci, voi chi preferireste vedere al fianco di Shia LaBeouf ed ai giganteschi robottoni creati dalla Hasbro?

Fonte: Collider

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →