Home Curiosità Christina Aguilera diventa Tempest Storm

Christina Aguilera diventa Tempest Storm

Tempo fa la cantante pop Christina Aguilera (nella foto) aveva dichiarato: “Non mi sento bene quando indosso vestiti che mi coprono interamente il corpo”. Bene, ora avrà una parte in un film che unirà l’utile al dilettevole. Christina è infatti stata scelta per interpretare il ruolo di Tempest Storm, famosa spogliarellista americana degli anni ’50.

di carla
24 Maggio 2006 07:48


Tempo fa la cantante pop Christina Aguilera (nella foto) aveva dichiarato: “Non mi sento bene quando indosso vestiti che mi coprono interamente il corpo”.
Bene, ora avrà una parte in un film che unirà l’utile al dilettevole. Christina è infatti stata scelta per interpretare il ruolo di Tempest Storm, famosa spogliarellista americana degli anni ’50.
Tempest Storm, inoltre, ha avuto una vita sentimentale molto travagliata, si parla di relazioni con Elvis Presley e John F.Kennedy e la sua vita ben si adatta ad una trasposizione cinematografica.
I costumi di scena poi erano molto sexy e il corpo di Christina è adatto alla scopo.

-Via FemaleFirst-

Su continua trovate una foto di Tempest Storm con Bettie Page che l’aiuta a vestirsi e un link per vedere un suo striptease originale anni ’50….

e LINK PER SPOGLIARELLO DI TEMPEST STORM