Restrepo – Il trailer e la locandina

Vicitore del Grand Jury Prize for a Documentary al Sundance Film Festival 2010, il documetnatio Restrepo racconta la cronaca dei soldati americani inviati nella Valledel Koregal, considerata una delle zone più pericolose dell’intero Afghanistan. Tra il maggio 2007 e il luglio 2008, i documentaristi Tim Hetherington e Sebastian Junger hanno scavato nelle vite dei Secondo

Vicitore del Grand Jury Prize for a Documentary al Sundance Film Festival 2010, il documetnatio Restrepo racconta la cronaca dei soldati americani inviati nella Valledel Koregal, considerata una delle zone più pericolose dell’intero Afghanistan.

Tra il maggio 2007 e il luglio 2008, i documentaristi Tim Hetherington e Sebastian Junger hanno scavato nelle vite dei Secondo Battaglione della 503ma Compagnia di Battaglia del Reggimento di fanteria, di stanza a Restrepo. I registi hanno condiviso i doveri dei soldati, riprendendo oltre 150 ore di combattimenti, di momenti di relax e di routine militare, di scherzi tra commilitoni e di terrore nei momenti più difficili, per documentare la vita di tutti i giorni su un fronte così duro.

Hetherington e Junger hanno dato così vita a un film come non si era mai visto prima. Coraggio e frustrazione, musica rock e colpi di cannone, tutto è stato condiviso con i soldati e, per la prima volta, lo sarà anche con il pubblico che vedrà il documentario.

Dopo il continua potete vedere il trailer.

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →