L’imbroglio nel lenzuolo – il trailer e la locandina del nuovo film di Alfonso Arau con Maria Grazia Cucinotta

Arriverà nelle sale il prossimo 18 giugno L’imbroglio nel lenzuolo, produzione italo-spagnola diretta da Alfonso Arau, con Maria Grazia Cucinotta, Primo Reggiani, Anne Parillaud, Ernesto Mahieux e Geraldine Chaplin. Tratto dal romanzo omonimo di Francesco Costa e sceneggiato a più mani (dallo stesso Costa insieme a Maria Grazia Cucinotta, Romina Nardozi, Giovanna Cucinotta e Chiara

di simona

Arriverà nelle sale il prossimo 18 giugno L’imbroglio nel lenzuolo, produzione italo-spagnola diretta da Alfonso Arau, con Maria Grazia Cucinotta, Primo Reggiani, Anne Parillaud, Ernesto Mahieux e Geraldine Chaplin.

Tratto dal romanzo omonimo di Francesco Costa e sceneggiato a più mani (dallo stesso Costa insieme a Maria Grazia Cucinotta, Romina Nardozi, Giovanna Cucinotta e Chiara Clini); il film racconta di Marianna, che è sopravvissuta al tifo ed abita in una grotta – nella provincia napoletana del 1905 – insieme alla sorellina. Un giorno, nel piccolo paese arriva un giovane regista intenzionato a realizzare un film. Marianna diventa inconsapevolmente protagonista della pellicola, facendo scoppiare un vero scandalo quando il film viene proiettato in piazza.

Cliccate su continua per vedere la locandina in maggiore risoluzione ed il primo breve trailer della pellicola. Che ve ne sembra?

L'imbroglio nel lenzuolo locandina

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →