The Hole in 3D: il trailer italiano del nuovo horror di Joe Dante

The Hole in 3D: il trailer italiano del nuovo horror di Joe DanteUscirà in Italia l'11 giugno l'ultimo film di Joe Dante, ovvero The Hole in 3D, che segna il ritorno dell'autore alla regia di un lungometraggio dopo sei anni dall'ultimo Looney Tunes: Back in Action, ma soprattutto il suo ritorno all'horror. Il cast è formato da Chris Massoglia, Nathan Gamble, Teri Polo e Haley Bennett.

The Hole in 3D narra le vicende di Susan e dei suoi due figli adolescenti, Dane e Lucas, che si trasferiscono in una casa di campagna. Qui scopriranno un buco nel pavimento: assieme alla nuova vicina di casa, Julie, il gruppo dovrà scoprire cosa si trova al di là di esso, affrontando le proprie paure soggettive...

Il pubblico vivrà queste paure in tre dimensioni, ovviamente. Tra l'altro il film, presentato fuori concorso all'ultima Mostra di Venezia, ha vinto il Premio Persol 3-D per il miglior film stereoscopico, battendo pellicole come Up e Coraline e la porta magica. In attesa della nostra recensione in anteprima, ecco per voi dopo il salto il trailer italiano della pellicola.




Trailer fornito da Filmtrailer.com

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: