Home Curiosità The Twilight Saga: Kristen Stewart e Taylor Lautner a Roma il 17 giugno per l’anteprima di Eclipse e la Maratona Twilight

The Twilight Saga: Kristen Stewart e Taylor Lautner a Roma il 17 giugno per l’anteprima di Eclipse e la Maratona Twilight

Una notizia che siamo sicuri farà urlare di gioia migliaia di fan italiani della saga Twilight. Giovedì 17 Giugno, ormai è ufficiale, i twilighters di tutta italia potranno incontrare gli attori principali della saga vampiresca più famosa dell’ultimo decennio. La Eagle sta infatti organizzando un mega evento presso l’ Auditorium della Conciliazione a Roma, dove

pubblicato 1 Giugno 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 00:13



Una notizia che siamo sicuri farà urlare di gioia migliaia di fan italiani della saga Twilight. Giovedì 17 Giugno, ormai è ufficiale, i twilighters di tutta italia potranno incontrare gli attori principali della saga vampiresca più famosa dell’ultimo decennio. La Eagle sta infatti organizzando un mega evento presso l’ Auditorium della Conciliazione a Roma, dove oltre 1.700 fan potranno assistere all’ incontro con Kristen Stewart e Taylor Lautner rispettivamente Bella e Jacob, i due protagonisti della saga più amata dai giovani di tutto il mondo.

Per l’occasione, più unica che rara, verranno proiettati circa 10 minuti inediti del terzo episodio Eclipse, in uscita al cinema il 30 giugno. A seguire ci sarà un dibattito in cui i due giovani attori racconteranno la loro esperienza sul set e risponderanno alle domande dei più curiosi. Dopo il loro intervento partirà la Maratona Twilight con la proiezione dei primi 2 episodi della saga.

I biglietti per partecipare alla Maratona Twilight saranno in vendita dalle 9.30 di sabato 5 Giugno presso la biglietteria ORBIS, in Piazza dell’Esquilino, 37. I biglietti avranno un costo di 15 euro più i diritti di prevendita. Ciascuna persona potrà acquistare un massimo di 2 biglietti. Chi non riuscirà ad acquistare il biglietto, potrà comunque procurarsi l’invito tramite le varie iniziative dei partner dell’ evento. Ecco come:

Attraverso le testate di Cioè del gruppo Editcom si potranno scoprire le modalità per ricevere gli inviti alla proiezione.

Sui siti di Tim e Virgilio gli utenti potranno partecipare al concorso per vincere i posti per assistere all’evento.

Attraverso Rds gli ascoltatori avranno la possibilità di giocare e vincere gli inviti alla maratona.

Chi non riuscirà ad entrare avrà comunque la possibilità di incontrare Kristen Stewart e Taylor Lautner sul red carpet dell’ Auditorium dove tra l’altro sin dalle prime ore del pomeriggio verranno distribuiti gadgets del film.