Mtv Movie Awards 2010: spettacolare spot tv per L'ultimo dominatore dell'Aria

Lungo, inedito e spettacolare. Spot tv di 'fuoco e ghiaccio' per l'Ultimo dominatore dell'Aria agli Mtv Awards 2010. Effetti speciali, azione e una fotografia sublime. Sorprende l'approdo al mondo dei blockbuster di M. Night Shyamalan, chiamato a riprendersi dagli ultimi non esaltanti titoli, poco apprezzati dalla critica.

La pellicola è l’adattamento in live action - scritto e diretto dal regista indiano - della serie anime statunitense Avatar: The Last Airbender, trasmessa da Nickelodeon fra il 2005 ed il 2008 per un totale di 61 episodi. Nel cast del film - che dovrebbe essere solo il primo capitolo di una trilogia - ci sono Dev Patel, Noah Ringer, Nicola Peltz, Jackson Rathbone e Jessica Jade Andres. Fiutando l’odore dei soldi, in casa Paramount hanno deciso di riconvertirlo in 3D in fretta e furia, per la gioia degli esercenti. Quando lo vedremo in sala? Il 24 settembre prossimo.

In un mondo governato dalla magia elementale e diviso in quattro nazioni (le tribù dell’acqua, il regno della terra, i nomadi dell’aria e la nazione del fuoco), un giovane ragazzo intraprende una missione mistica e pericolosa per adempiere il suo destino di Avatar (nel senso di incarnazione di una divinità).

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: