Home Curiosità Trailer italiano per Poliziotti Fuori

Trailer italiano per Poliziotti Fuori

Con 50 milioni di dollari in tasca, incassati worldwide, Poliziotti Fuori arriverà finalmente anche nei cinema italiani il prossimo 18 giugno. Aspettando la nostra recensione in anteprima, ormai prossima, il film ci regala oggi uno spassoso trailer italiano, con i capoccioni della Warner. apparentemente in vena di autoironia. Diretta da Kevin Smith, e con Seann

11 Giugno 2010 09:54

Con 50 milioni di dollari in tasca, incassati worldwide, Poliziotti Fuori arriverà finalmente anche nei cinema italiani il prossimo 18 giugno. Aspettando la nostra recensione in anteprima, ormai prossima, il film ci regala oggi uno spassoso trailer italiano, con i capoccioni della Warner. apparentemente in vena di autoironia. Diretta da Kevin Smith, e con Seann William Scott, Rashida Jones, Jason Lee, Adam Brody e Michelle Trachtenberg al fianco di Bruce Willis e Tracy Morgan, protagonisti assoluti, la pellicola porta in sala l’ennesima coppia scoppiata di sbirri, uno bianco e uno nero, ormai talmente vista e rivista da far sbadigliare solo all’idea.

Bruce Willis e Tracy Morgan sono due poliziotti impegnati nella ricerca di una preziosa figurina del baseball rubata, ritrovandosi senza rendersene conto ad avere a che fare con il riciclaggio di denaro sporco e il salvataggio di una bella messicana. Ritrovare il raro pezzo da collezione rappresenta per Jimmy l’unica speranza di poter sostenere le ingenti spese relative al matrimonio della figlia, mentre Paul non riesce proprio a concentrarsi sul caso, perchè preoccupato che la moglie lo tradisca…