Home Curiosità Nuovo trailer, spot tv e nuovo poster per Resident Evil: Afterlife 3D

Nuovo trailer, spot tv e nuovo poster per Resident Evil: Afterlife 3D

Giornata ricca di materiale inedito per Resident Evil: Afterlife 3D, 4° capitolo dell’ormai celebre saga videoludica, in arrivo nei cinema italiani il prossimo 17 settembre. Dopo il primo discusso trailer, visto tempo fa, il film ci regala oggi un nuovo poster, un lungo spot tv ed un adrenalinico trailer, da vedere e commentare insieme a

pubblicato 14 Giugno 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 23:42

Giornata ricca di materiale inedito per Resident Evil: Afterlife 3D, 4° capitolo dell’ormai celebre saga videoludica, in arrivo nei cinema italiani il prossimo 17 settembre. Dopo il primo discusso trailer, visto tempo fa, il film ci regala oggi un nuovo poster, un lungo spot tv ed un adrenalinico trailer, da vedere e commentare insieme a noi come sempre dopo il saltino. Cosa sia rimasto del videogioco originale? A voi la parola…

Scritto e diretto da Paul W.S. Anderson, e con Spencer Locke, Ali Larter, Shawn Roberts, Boris Kodjoe, Kim Coates, Norman Yeung, Kasey Barnfield e Wentworth Miller al fianco dell’immancabile Milla Jovovich, il film, costato ben 56 milioni di dollari, arriva a 9 anni dal primo capitolo, capace d’incassare 102 milioni di dollari in tutto il mondo, dopo esserne costati 33, a 7 dal sequel, che di milioni di dollari ne incassò 130, dopo esserne costati 45, e a quattro anni dal 3° capitolo, capace d’incassare 147 milioni di dollari worldwide.

In un mondo distrutto da un virus che trasforma le persone contagiate in non-morti, Alice continua il suo viaggio alla ricerca dei sopravvissuti al fine di condurli alla salvezza. La sua battaglia mortale contro la Umbrella Corporation raggiunge nuovi livelli, ma Alice riceve l’inaspettato aiuto di un vecchio amico. La speranza di un futuro paradisiaco li conduce a Los Angeles, ma non appena arrivano in città vengono assaliti da centinaia di non-morti: Alice ed i suoi compagni stanno per cadere in una trappola mortale…