Home Curiosità Real Steel – ecco le prime immagini ufficiali del film con Hugh Jackman

Real Steel – ecco le prime immagini ufficiali del film con Hugh Jackman

Collider ha pubblicato le primissime immagini ufficiali di Hugh Jackman in Real Steel. Accanto a lui, sul ring, vediamo un robot di ragguardevoli dimensioni (si chiama Noisy Boy: 2 metri e mezzo di altezza, per 910 kg). Lo sport del pugilato è diventato hi-tech nel futuro prossimo in cui la pellicola è ambientata.Sceneggiato da John

di simona
pubblicato 15 Giugno 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 23:42



Collider ha pubblicato le primissime immagini ufficiali di Hugh Jackman in Real Steel. Accanto a lui, sul ring, vediamo un robot di ragguardevoli dimensioni (si chiama Noisy Boy: 2 metri e mezzo di altezza, per 910 kg). Lo sport del pugilato è diventato hi-tech nel futuro prossimo in cui la pellicola è ambientata.

Sceneggiato da John Gatins e diretto da Shawn Levy, Real Steel uscirà il 18 novembre 2011 negli USA (le riprese sono ancora in corso nel Michigan). Nel cast ci sono Hugh Jackman, Evangeline Lilly, Dakota Goyo, Kevin Durand ed Anthony Mackie. Per il film, che sarà ovviamente ricco di effetti speciali realizzati in computer graphic, sono stati realizzati anche 19 animatronic per le scene di interazione fra robot ed umani. Ha detto Jackman: “Nel momento in cui sono arrivato, ed ho visto quei robot, la mia mascella è caduta a terra!

La storia è incentrata sul personaggio di un ex pugile (Jackman) che, insieme al figlio ritrovato da poco, si impegna nell’allenare un robot, in vista del campionato di lotta. La posta in gioco è molto alta. Nell’arena la lotta è brutale e senza esclusione di colpi.

Real Steel – ecco le prime immagini ufficiali del film con Hugh Jackman

Real Steel - ecco le prime immagini ufficiali del film con Hugh Jackman Real Steel - ecco le prime immagini ufficiali del film con Hugh Jackman