Home Curiosità Diamond Dead: fa già scandalo il film di Romero

Diamond Dead: fa già scandalo il film di Romero

Diamond Dead. Questo il titolo di uno dei prossimi film di George A. Romero, pellicola che uscirà l’anno prossimo ma che già fa scandalo. Vediamo perchè. La storia racconta di una cantante (forse Gwen Stefani) che si unisce ad una band ma presto, per causa sua, i componenti moriranno tutti. Che si fa allora? Evocare

di carla
30 Maggio 2006 13:39


Diamond Dead. Questo il titolo di uno dei prossimi film di George A. Romero, pellicola che uscirà l’anno prossimo ma che già fa scandalo. Vediamo perchè.
La storia racconta di una cantante (forse Gwen Stefani) che si unisce ad una band ma presto, per causa sua, i componenti moriranno tutti. Che si fa allora? Evocare le forze infernali per far resuscitare i musicisti e ottenere il tanto agognato successo.
Il cast è ancora piuttosto incerto ma si vocifera da più parti i nomi di Johnny Depp, David Bowie, Marilyn Manson e Ozzy Osbourne.
Il film sarà diretto da George A. Romero; Richard Hartley, compositore di The Rocky Horror Picture Show, si occuperà delle musiche, produzione di Ridley Scott. Ma perché lo scandalo?
Prima di tutto perché sembra che Marilyn Manson farà la parte di Gesù Cristo e che questo Gesù fumerà addirittura delle canne, snocciolando, in più, parole turpi. E’ il caos. Un gruppo di Cristiani ha già iniziato una petizione per fermare il tutto.
Dal canto mio, naturalmente, sono curiosa di vedere come andrà a finire e nel mio cuore so che il vero Gesù si sta facendo una grassa risata.

Una curiosità: il sito ufficiale del film, dopo innumerevoli visite, è stato chiuso, o meglio, trasformato in qualcosa di “strano”….