Prima foto ufficiale per Conan Il Barbaro

Prima foto ufficiale per Conan

Non so a voi ma al sottoscritto il reboot/remake di Conan convince sempre poco. Sarà per il regista, ovvero quel Marcus Nispel papà di Pathfinder e dell'ultimo Venerdì 13 (ma anche dell'ottimo remake di Non aprite quella Porta), o per lo sconosciuto attore protagonista, chiamato a non far rimpiangere il mitico Arnold, ovvero l'hawaiano Jason Momoa, ma qualcosa non mi torna. 100 milioni di dollari di budget, per un film, in arrivo nel 2011, che ci regala oggi la primissima immagine ufficiale, con Momoa ovviamente protagonista nei panni di... un tronista di Maria? No, di Conan.

Al suo fianco Ron Perlman, Rose McGowan, Rachel Nichols, Stephen Lang, Bob Sapp, Leo Howard e Said Taghmaoui, per un titolo che ha visto finire ufficialmente le riprese pochi giorni fa, tanto che il Comic-Con di San Diego di metà luglio verrà probabilmente invaso di materiale inedito, con annesse prime immagini ufficiali. Magari un teaser trailer, chi lo sa.

La pellicola, ispirata ai romanzi di Robert E. Howard, vedrà Conan, nato sulla Terra, impegnato nell’impresa di vendicare il massacro del proprio villaggio, in cui ha perso la vita anche suo padre. Meno effetti speciali e più azione, per un titolo che ambisce a lanciare un vero e proprio franchise. Ce la farà? Magari mi sbaglio, ma continuo ad avere i miei dubbi.

  • shares
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: