Home Curiosità Cineblog @Los Angeles Film Festival 2010: video esclusivo sul red carpet di Cyrus e trailer ufficiale del film

Cineblog @Los Angeles Film Festival 2010: video esclusivo sul red carpet di Cyrus e trailer ufficiale del film

Il Los Angeles Film Festival 2010 ha presentato la prima di Cyrus, la nuova esilarante commedia diretta dai fratelli Mark & Jay Duplass con Jonah Hill, John C. Reilly, Marisa Tomei, Catherine Keener e Matt Walsh. Jonah Hill, con anche un altro film al cinema uscito da due settimane, Take Him to the Greek, sta

di vanessa
23 Giugno 2010 10:30

Il Los Angeles Film Festival 2010 ha presentato la prima di Cyrus, la nuova esilarante commedia diretta dai fratelli Mark & Jay Duplass con Jonah Hill, John C. Reilly, Marisa Tomei, Catherine Keener e Matt Walsh. Jonah Hill, con anche un altro film al cinema uscito da due settimane, Take Him to the Greek, sta sfruttando alla grande il momento di popolarità interpretando personaggi “un po’ sfigati” ma che tanto piacciono al pubblico americano.

John C. Reilly interpreta John, divorziato e depresso che proprio alla festa di fidanzamento della ex moglie Jamie (Catherine Keener) conosce Molly (Marisa Tomei). I due da subito si piacciono ma il problema maggiore è appunto Cyrus (Jonah Hill) che farà di tutto per proteggere la madre e il loro rapporto poco convenzionale. John e Cyrus saranno costretti a “duellare” per l’amore di Molly.

Il film è stato girato in ordine cronologico e molte scene sul set sono state improvvisate, seguendo una tecnica spesso usata dai fratelli Duplass in altri dei loro lavori, e soprattutto cercando di dare vena documentaristica alla presenza della macchina da presa. Il film inaugurerà la sua distribuzione europea con il Festival di Locarno ad agosto. Qui trovate il primo poster e di seguito il trailer.

Qui sopra un nostro video esclusivo girato sul red carpet del Festival. Sottotitoli in italiano.

Cyrus – Trailer officiale: