Hilton per “National Lampoon”: sexy si, nuda no!

Nuovo progetto cinematografico per la snob, più snob del jet set americano. Paris Hilton ha interpretato in “National lampoon’s pledge this!” il ruolo di una studente “senior” in una sorta di comunità universitaria femminile , piena di “sexy” girls. Il film sarebbe stato proiettato a Cannes qualche giorno fà per i compratori internazionali ma della

Paris HiltonNuovo progetto cinematografico per la snob, più snob del jet set americano. Paris Hilton ha interpretato in “National lampoon’s pledge this!” il ruolo di una studente “senior” in una sorta di comunità universitaria femminile , piena di “sexy” girls.
Il film sarebbe stato proiettato a Cannes qualche giorno fà per i compratori internazionali ma della Hilton in sala, neanche l’ombra. Il motivo? Pare che Paris abbia animatamente discusso
con il produttore del film. Lei aveva dichiarato che avrebbe accettato questo ruolo a patto che non si dovesse spogliare nuda, aveva deciso insomma di “prenderla seriamente”. Si domandano su cinematical, e mi associo a loro, come pensava la Hilton, visti i presupposti, di affrontare un film come questo “seriamente”?
Poi sul motivo del litigio le cose non sarebbero ancora chiare. La Hilton avrebbe discusso col produttore perchè nel film sono state inserite scene di nudo di altre ragazze del cast del film. E la biondina questo proprio non l’ha retto!
Beh se non si vuole spogliare lei, non puo’ impedirlo anche agli altri…Avrà forse paura che vestita nel film, la si noterà di meno?

Fonte cinematical

Ultime notizie su Cannes

Tutto su Cannes →