Liz Taylor smentisce l’alzheimer

Liz Taylor ha smentito di avere l’Alzheimer durante un’apparizione da Larry King. Molti giornalisti, in questo periodo, avevano pubblicato la notizia che l’attrice soffrisse di questa malattia e che fosse sempre più confusa. Liz ha così deciso di presentarsi in televisione per smentire tutto. La Taylor, 74 anni, si è presentata con un abito verde

di carla

Liz Taylor ha smentito di avere l’Alzheimer durante un’apparizione da Larry King. Molti giornalisti, in questo periodo, avevano pubblicato la notizia che l’attrice soffrisse di questa malattia e che fosse sempre più confusa. Liz ha così deciso di presentarsi in televisione per smentire tutto.
La Taylor, 74 anni, si è presentata con un abito verde e viola ed era in gran forma. Il presentatore le ha chiesto spiegazioni riguardo alla sedia a rotelle con cui è arrivata e l’attrice ha spiegato di avere dei problemi alla schiena oltre che l’osteoporosi. Ma niente di più grave.

Su continua trovate un video (estratto dall’intervista) dove Liz racconta della sua amicizia con Michael Jackson e lo difende da tutte le accuse di pedofilia.