Home Curiosità Una nuova foto per il nuovo Conan

Una nuova foto per il nuovo Conan

Continuano ad uscire con il contagocce le foto del nuovo Conan voluto dalla NuImage e girato da Marcus Nispel. Mentre aspettiamo, tutti, l’arrivo di una qualunque clip che mostri il giovane Jason Momoa in movimento (Comic-con aiutaci tu!) pubblichiamo una nuova movimentata immagine ufficiale, presa con lo scanner da un magazine spagnolo, che lo vede

pubblicato 3 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 23:02



Continuano ad uscire con il contagocce le foto del nuovo Conan voluto dalla NuImage e girato da Marcus Nispel. Mentre aspettiamo, tutti, l’arrivo di una qualunque clip che mostri il giovane Jason Momoa in movimento (Comic-con aiutaci tu!) pubblichiamo una nuova movimentata immagine ufficiale, presa con lo scanner da un magazine spagnolo, che lo vede decisamente… infuriato.

Curiosità: l’hawayano Momoa ha dovuto rinunciare ai suoi occhi azzurri per interpretare “il moro dagli occhi di brace”. Dietro questo cambio di look, secondo conanmovieblog.com, ci sarebbe però una correzione effettuata con la CGi in post-produzione e non la classica lente a contatto colorata.