Home Notizie Machete: nuovo trailer in arrivo dopo le foto viste ieri

Machete: nuovo trailer in arrivo dopo le foto viste ieri

Si direbbe che la 20th Century Fox abbia deciso di premere sull’acceleratore della promozione di Machete. Solo ieri sono state rilasciate una ventina di splendide immagini del film (fra locandine vintage, foto e character poster) e oggi arriva un nuovo trailer, dopo quello “illegale” circolato il 5 di maggio scorso.Il film, diretto da Robert Rodriguez

di simona
pubblicato 9 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 22:47

Si direbbe che la 20th Century Fox abbia deciso di premere sull’acceleratore della promozione di Machete. Solo ieri sono state rilasciate una ventina di splendide immagini del film (fra locandine vintage, foto e character poster) e oggi arriva un nuovo trailer, dopo quello “illegale” circolato il 5 di maggio scorso.

Il film, diretto da Robert Rodriguez con Ethan Maniquis, e pronto a debuttare nelle sale a stelle e strisce il prossimo 3 settembre, annovera nel proprio cast Danny Trejo, Robert De Niro, Michelle Rodriguez, Jessica Alba, Don Johnson, Steven Seagal e Lindsay Lohan.

Machete, un ex agente Federale messicano, vaga per le strade del Texas dopo un attacco del signore della droga Torrez. Con riluttanza, Machete accetta un offerta dal dottor Benz per assassinare McLaughlin, un senatore corrotto. Machete è un’estensione dell’omonimo fake trailer abbinato a Grindhouse e diventato subito un cult.