Home Curiosità Monsters – Il film di mostri definitivo?

Monsters – Il film di mostri definitivo?

La risposta alla domanda del titolo di questo post è ovviamente negativa, ma sicuramente questo film farà rizzare le antenne a tutti gli appassionati di giant-monster-movie. Il titolo è inequivocabile, Monsters!Prodotto da Magnet Releasing, Monsters è scritto e diretto da Gareth Edwards e uscirà a fine Ottobre. Arriverà in Italia? Speriamo (per gli appassionati) almeno

24 Luglio 2010 08:30

La risposta alla domanda del titolo di questo post è ovviamente negativa, ma sicuramente questo film farà rizzare le antenne a tutti gli appassionati di giant-monster-movie. Il titolo è inequivocabile, Monsters!

Prodotto da Magnet Releasing, Monsters è scritto e diretto da Gareth Edwards e uscirà a fine Ottobre. Arriverà in Italia? Speriamo (per gli appassionati) almeno in dvd o su qualche canale satellitare.

La storia parte da sei anni fa quando una missione della Nasa fa ritorno sulla Terra con una sconosciuta forma di vita aliena e per un’avaria si schianta nell’America Centrale. Immediatamente appaiono nuove forme di vita e metà della superficie del Messico viene messo in quarantena. Un giornalista americano scopre questo mistero, insabbiato per evitare il panico, e si lancia alla ricerca di informazioni.