Home Curiosità Tornano Wile coyote e Beep Beep: ecco il corto Warner che vedremo prima di Cani e Gatti 2

Tornano Wile coyote e Beep Beep: ecco il corto Warner che vedremo prima di Cani e Gatti 2

Un po’ come in casa Pixar fanno da anni, alla Warner Bros. hanno deciso di rianimare un mito della loro animazione, Wile coyote e Beep Beep. Attraverso tre cortometraggi, da associare a tre pellicole, tornano così in sala due personaggi amati da grandi e piccini. Il primo corto a sbarcare nei cinema americani è stato

pubblicato 3 Agosto 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 21:56

Un po’ come in casa Pixar fanno da anni, alla Warner Bros. hanno deciso di rianimare un mito della loro animazione, Wile coyote e Beep Beep. Attraverso tre cortometraggi, da associare a tre pellicole, tornano così in sala due personaggi amati da grandi e piccini. Il primo corto a sbarcare nei cinema americani è stato Coyote Falls, associato a Come Cani e Gatti 2, titolo andato maluccio nell’ultimo fine settimana statunitense, incassando appena 12 milioni di dollari, dopo esserne costati 85.

Aspettando l’arrivo degli altri due corti, Fur of the flying, che vedremo prima de La Leggenda dei Guardiani, e Rabid Rider, che verrà associato a L’Orso Yogi 3D, gustiamoci pure questa piccola anticipazione di Coyote Falls, che arriverà in sala ovviamente in 3D.