Festival di Venezia 2010 – locandina italiana e prime foto di Miral

Miral è probabilmente uno dei titoli più attesi dagli addetti ai lavori e dal pubblico cinefilo della 67a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, in programma dall’1 all’11 settembre. Il nuovo film del pittore e regista newyorkese Julian Schnabel, tornato dietro la macchina da presa dopo il bellissimo Lo scafandro e la farfalla, è tratto

di simona



Miral è probabilmente uno dei titoli più attesi dagli addetti ai lavori e dal pubblico cinefilo della 67a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, in programma dall’1 all’11 settembre. Il nuovo film del pittore e regista newyorkese Julian Schnabel, tornato dietro la macchina da presa dopo il bellissimo Lo scafandro e la farfalla, è tratto dal libro La strada dei fiori di Miral, della giornalista palestinese naturalizzata italiana Rula Jebreal, compagna di vita del regista.

Co-prodotto da Francia, Gran Bretagna, Israele e distribuito nel nostro paese da Eagle Pictures, il film arriverà nelle sale il 3 settembre. Lo script è dello stesso Schnabel e nel cast ci sono Freida Pinto, Willem Dafoe, Vanessa Redgrave, Alexander Siddig, Hiam Abbass, Omar Metwally e Makram Khoury. Il cast tecnico comprende il direttore della fotografia di I diari della motocicletta, Eric Gautier.

Il mese scorso abbiamo visto il primo trailer della pellicola, oggi vi offriamo alcune foto, la locandina italiana e quella francese.

Festival di Venezia 2010 – locandina italiana e prime foto di Miral

Festival di Venezia 2010 - locandina italiana e prime foto di MiralFestival di Venezia 2010 - locandina italiana e prime foto di MiralFestival di Venezia 2010 - locandina italiana e prime foto di MiralFestival di Venezia 2010 - locandina italiana e prime foto di Miral


Festival di Venezia 2010 - locandina italiana e prime foto di Miral
Festival di Venezia 2010 - locandina italiana e prime foto di Miral

Ultime notizie su Festival di Venezia

Tutto su Festival di Venezia →